In Ashram che esperienza!
Interessante ma molto molto impegnativa fisicamente e psicologicamente.
Contenta di averla fatta.
Contenta di aver trascorso un po' di tempo con Betta. Eravamo insieme ma ognuna faceva la propria vita e le proprie esperienze. E' stato importante raccogliere e scambiarci sensazioni emozioni e informazioni.
Da Thiruvanantapuram Betta è partita per Chennai ed io per Goa. Ho fatto scalo a Bengaluru dove ho dovuto fare di nuovo il controllo bagagli, è la cosa che mi annoia e mi pesa di più.
All'aeroporto di Goa ho trovato Johnson con il suo taxi. C'è una nuova strada, sono solo pochi km ma lascia fuori Margao, fa guadagnare tempo, in ogni caso occorrono sempre 2 ore e in certi tratti un traffico allucinante e lentissimo.
Arrivata nella mia stanza, (quest'anno mi tocca la numero 1) mi sono sentita a casa e LIBERA! Sono andata da Rhino mi sono bevuta una birra ed ho mangiato anche se non avevo molta fame.
Poi MARE e lunghe passeggiate.
Il clima quest'anno è ottimo. Di notte fa freddino, dormo con 2 coperte di pile, ma di giorno un bel sole e un caldo abbastanza secco!!!!!
Qui da Simeana ci sono ben 2 stanze in più! Io ho il bollitore, quello che mi sono comprata lo scorso anno, ma ha capito che è una cosa importante e lo ha messo in tutte le camere.
Non c'è più Sanghita la ragazza delle pulizie, è stata male , credo sia svenuta, chissà che cos'ha povera ragazza, così ha perso il lavoro. Ora c'è Frianca una ragazza anche lei molto povera, timidissima, non parla inglese, di sicuro non è andata a scuola! Ci sono ancora tanti poveri e i prezzi sono tutti tanto aumentati.
Modi che doveva togliere le tasse , le ha aumentate in modo sconsiderato rendendo i poveri ancora più poveri.
La prima birra |
Nessun commento:
Posta un commento