Le mie camminate all'alba sono poche, sono un po' pigra, o saranno gli anni?
Non facciamoci troppe domande.
Ogni tanto vado, generalmente da sola. La mia amica non è pigra, ma la mattina dorme... ora c'è anche Chris, che è tornato ad Agonda anche quest'anno e ha affittato di nuovo qui, al Rem's Corner da Simeana, fuggito anche lui dalla fredda Inghilterra.
Sì c'è anche Chris ma non mi è di nessun aiuto, è più giovane, ma più pigro di me. Ogni tanto comunque riusciamo ad andare insieme.
Le camminate al'alba sono belle e salutari. Quando c'è bassa marea la spiaggia è un'autostrada, ci sono persone che camminano o corrono, c'è chi fa yoga, ci sono gli uccelletti che già sono alla ricerca di piccoli granchi, gli immancabili corvi, i rapaci , più piccoli ma molto simili alle aquile, i cani, e in fondo alla spiaggia i pescatori. Le mucche ancora no, loro arrivano più tardi.
e dalla spiaggia questo è tutto.
Sono l'amica di questa magica avventura indiana. In effetti al mattino fingo di dormire. Potrei alzarmi allo spuntar del sole ma so che Vilma ama le camminate meditative in solitaria e allora resto a letto mi giro dall'altra parte e ascolto il gracchiare dei corvi.
RispondiElimina