lunedì 27 maggio 2024

Ucceldibosco va a Procida


 Italo treno fino a Napoli, metropolitana per un paio di fermate. Stop a Università e sono a Calata di Massa dove partono i traghetti per Procida.

C'è un grande palazzo rosso e laggiù che si fanno i biglietti della Caremar, ma visto che ho tempo, sono le 12 e il primo traghetto parte alle 15.20, una sosta e un pranzetto al Piccolo Ristoro.

Pensavo fosse un posto turistico, invece no. Sono molti i napoletani che lo frequentano. Buon segno.

Cucinano sul momento. Ottimo.

Il traghetto arriva a Procida in un'ora. Chiara la persona che mi affitta la casa mi attende e con l'auto mi fa fare un giro dell'isola e mi dà un po' di indicazioni su negozi, ristoranti, spiagge.

Cari amici, cuginetti/e vari etc. Per le prossime puntate devo capire come caricare le fotografie . . . . Abbiate pazienza

Nessun commento:

Posta un commento