Shanti l'ho conosciuta nel 2012 qui ad auroville, è una persona buffa è fuori come un balcone! Siamo subito diventate amiche😅😅😅
Lei è americana non ricordo più di quale stato. America profonda!
Era il mio secondo anno ad Auroville non conoscevo ancora molte persone e lei mi era simpatica, abbiamo molto chiacchierato. Il mio inglese non era ancora il massimo .
Mi ricordo che ogni tanto mi correggeva soprattutto nell'uso del futuro😅 mi diceva ho capito cosa hai detto, però mi hai detto che etc etc
Shanti ha lasciato l'America nel 68 e ha seguito Osho. Non so per quanti anni sia stata qui senza passaporto, senza documenti in regola, mi aveva raccontato ma non ricordo.
Poi ha cominciato a rientrare qualche volta in America e poi si è stabilita ad Auroville.
Non la vedevo da tantissimo tempo. Tornando a casa un pomeriggio l'ho incrociata, era a piedi il suo passo lento i capelli lisci giusto un po' accorciati, alle spalle, abiti lunghi e chiari, una serie di sciarpe e di scialli , l'immancabile bicchiere di the rigorosamente senza theina, lei ancora più magra se è possibile, la pelle quasi trasparente, le mani sottili, le lunghe dita pelle e ossa, ma l'ho riconosciuta immediatamente e l'ho chiamata.
È stata felicissima di rivedermi. È sempre lei, nonostante tutti gli anni di India è sempre americana con il suo accento fortissimo. Vegetariana al massimo!
E il cellulare No perché fa male quindi non ha whatsapp e il vaccino No perché fa morire e le scie degli aerei eccetera eccetera. Americana!!!
È un po' più vecchia di me adesso ha 79 anni mi sembra in buona salute Anche io sono in buona salute e ho fatto il vaccino e ho sempre mangiato e bevuto la qualunque
E non ho mai avuto paura delle scie degli aerei né dei cellulari😂😂😂
Sul tablet Ho rintracciato nel blog che scrivo le vecchie fotografie del 2012-2013 è stata molto contenta di vederle Anche se il device fa morire😱😅😱😅😱😅
Ommi povra dona❗
Ecco ho presentato Shanti il suo nome in America è Cynthia. Ha 4 tra fratelli e sorelle, ogni tanto va a trovarli, ma li vede separatamente perchè tra di loro non si parlano!
Ecco una delle tante persone interessanti, particolari, insolite che si incontrano, questa è una delle ricchezze del viaggiare.
Nessun commento:
Posta un commento