Sulla strada |
La GR 35 |
Da ieri posseggo una bici e posso muovermi in autonomia. É azzurra e si chiama GR -35
Oggi domenica 8 gennaio giornatona!
A colazione qui in guest house ho chiacchierato a lungo con Elisabeth, tedesca di nascita, inglese di adozione ora vive in Olanda , il marito è a Pondy in albergo perchè lavora in online e ha bisogno di un wifi buono. Lei e la figlia che si chiama Annapurna stanno qui, ma solo per il weekend.
Poi mi ha chiamata Betta la mia amica italiana, che sta diventando indiana: vieni a pranzo con me? Proposta accettata, solo che devo andare a fare un paio di acquisti, mi devo sbrigare.
Inforcata la bici ho pedalato fino alla ganesh Bakery , non è vicina per niente, sono riuscita a prendere le scorciatoie e chiedendo un paio di volte informazioni ho trovato la strada. Il piccolo market che ricordavo si è ingrandito ed ha molti prodotti in piú. Ho comprato una crema solare un po' di frutta e un bicchiere grande per la colazione, qui hanno solo scodelline piccole o tazzine da caffè.
Betta è venuta a prendermi con il motorino e meno male perchè il mio sedere è dolente, e i muscoli delle gambe pure, non sono allenata, non avrei potuto fare un altro viaggio in bici. Chissá domani? Come faró e cosa faró?
Ci penseró domani. Decido sul momento, non voglio fare programmi.
Ora sono le 16 e sono abbastanza stanca. Relax.
Nessun commento:
Posta un commento