sabato 5 ottobre 2013

Un posto speciale con un amico speciale

Avevo scritto a Jonhatan, altro amico conosciuto in India l´inverno scorso, che sarei venuta a Berlino. Ieri mi ha telefonato e, dopo le mie visite ai musei, ci siamo incontrati. L´ho rivisto con grande piacere,  anche lui é un ragazzo speciale.
Ci siamo incontrati in un posto non turistico, un parco con un bar/ristorante colorato e vivace,  frequentato soprattutto da giovani di etá o di testa.  Inseriró qualche fotografia.
Rivedere gli amici dell´India mi piace molto, abbiamo chiacchierato, ricordato. Magari  ci ritroveremo, ci siamo dati appuntamento ad Auroville alla Terrasse il bar che sta sopra la Solar kitchen, dove ogni tanto andavo a mangiare. Non si sa ancora in che giorno, ma chissá? Mi sento giá in viaggio.
Jonhatan é una persona dolcissima. Per lavoro si occupa di pubblicitá e lo fa in proprio su progetti a tempo determinato, ció che invece gli piace fare é girare il mondo e suonare. Suona con un gruppo e spesso é in giro per concerti, non guadagna molto mi dice, ma   gli piace,  gli basta vivere cosí, con semplicitá.
Ho scoperto dai miei amici un sacco di cose, In India non abbiamo parlato mai di lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento