sabato 29 agosto 2020

Ano Meria e il ristorante di Maria

Ieri per la prima volta sono stata ad AnoMeria, sto invecchiando e per acclimatarmi mi ci vuole un sacco di tempo. Comunque sono andata, sono passata a trovare Stella, sono andata a mangiare da Maria e ho mangiato la matzata . . . .di nome e di fatto.

I dieci km circa che mi son fatta a piedi al ritorno, mi hanno aiutata a digerire. Sono arrivata alla Chora per le 17 che avevo l'appuntamento dalla parrucchiera Margarita, che ho conosciuto in spiaggia..

Anche lei viene a fare il bagno al porto di prima mattina come me. Non c'è quasi mai nessuno, a volte tre o 4 persone. Poi verso le 10,30 quando la gente inizia ad arrivare io mi ritiro e mi dedico ad altre attività. Margarita va ad aprire il suo negozio di parrucchiera. 





 

Nessun commento:

Posta un commento