lunedì 10 luglio 2017

Canada. Per ora parto

Sto per partire. Tutto pronto. Mi sento sempre più tranquilla, sto viaggiando in continuazione e non mi rendo conto di andare così lontano. 4 cose in valigia ed è fatta.
Questa volta però metto il bagaglio in stiva, i kg sono solo 9, ma voglio portarmi ciò che mi serve e che non sarebbe possibile mettere nel bagaglio a mano.
Sì,  solo una barba che il viaggio sarà lungo, ho una discreta scelta di libri nel mio reader che da un po' di anni mi accompagna nei miei viaggi. Avessi dovuto prendere libri di carta avrei un sacco di kg in più.

Non so se dal Canada riuscirò a collegarmi e a scrivere qualcosa, ma chissà? Per ora parto, poi vedremo.

Faccio la signora, siccome il viaggio sarà stancante e a Torino sta facendo molto caldo, ho chiesto al mio amico Guido che fa il taxista di venirmi a prendere domani mattina.
Torino Francoforte
Francoforte Calgary
Calgary Kelowna

Nessun commento:

Posta un commento