mercoledì 17 gennaio 2018

INDIA E THAI

Sembra che i piedi siano rimasti incollati a questo posto, c'è anche altro da esplorare e da vedere, ma intanto ci godiamo questo angolo.
Sì, spendiamo un po' di più del nostro budget, ma ne vale la pena. I ristorantini non sono cari  Se si mangia cibo thai si spendono dai 3 ai 5 euro, di più se si mangia pesce. Il cibo thai è sempre comunque a base di  gamberetti o calamari, quello che costa di più è il pesce grosso. Ci sono tante possibilità, anche le bancarelle sicuramente non sono male.
L'India è molto più economica, ma non c'è paragone è totalemente diversa. L'India bisogna amarla, se no non si resiste. Qui chiunque trova modo di stare bene, è tutto pulito, non mi pare vero di camminare su un marciapiede senza dover fare la gimcana tra veicoli, mucche, merde, topi morti, buche, mucchi di spazzatura puzzolente. Non mi pare vero di attraversare una strada senza rischiare di essere investita almeno tre volte, Non mi pare vero di camminare sulla spiaggia senza dover guardare dove metto i piedi, Non mi pare vero di entrare in acqua e vederla pulita.
La temperatura poi è ottima, tiepido e ventilato!

Nessun commento:

Posta un commento