Ma come? Sono ad Agonda da più giorni e non ho ancora scritto nulla? Ma che vergogna Vi!
E ora non so da dove cominciare. Me la sto prendendo così con calma che il tempo passa e io non me ne accorgo.
Sono a casa, ormai la mia casa, Rem's Corner da Simeana, la stanza n. 2 è quella che preferisco. E' un po' spartana, non ho acqua calda, ma anni fa ho comprato un bollitore ed ora me lo trovo ogni anno. All'interno tutto è rimasto uguale, noooo ma cosa dico ? Simeana mi ha fatto una sorpresa. Come forse ho già detto in India quasi mai trovi un interruttore della luce vicino al letto, questo fa parte delle tante, per noi, stranezze. Quest'anno ho un tavolino vicino al letto con una copertina di pizzo rosa baby e sopra una abajour a batteria. Meraviglia!
Ho ritrovato anche il mio materassino per yoga, poi il solito armadio di metallo con la serratura arrugginita, prendendoci la mano si può chiudere a chiave. Il solito chiavistello per chiudere la porta di casa super arrugginito che fa Quick Quick Quick ogni volta. Ho fatto la stessa operazione dello scorso anno ho messo un po' di olio di cocco e ora va liscio e silenzioso.
Tra poco smetto di scrivere, perchè sono al ristorante da Rhino, mi stanno preparando un chicken tikka al tandoori.
Tra le fotografie che ho messo , la terza immortala il posto dove sono stata incornata da un toro nero. A qualcuno l'ho già raccontato, per gli altri: ero seduta sulla sedia rossa al tramonto da sola e il bestione che era fermo e tranquillo, ha pensato bene di venire verso di me, pensavo se ne andasse verso la strada come sempre fanno la sera, quando mi son resa conto di quale era la sua intenzione mi sono alzata di scatto , mi ha dato una testata non forte ed ha fatto saltare in alto la sedia, poi ha proseguito tranquillo e si è fermato alcuni metri pi avanti.
Questo è stato in benvenuto ad Agonda.



Nessun commento:
Posta un commento