mercoledì 28 agosto 2019

Ce l'abbiamo fatta

Europassistance devo dire e' sempre efficiente.
Mi hanno chiamata piu volte, mi hanno trovato una struttura qui a Vernon ma ho dovuto aspettare l'autorizzazione un paio di giorni, perche la struttura canadese voleva essere sicura di essere PAGATA.
Se no avrei potuto anche morire. Per fortuna avevo solo bisogno di un antibiotico (che mi porto in viaggio sempre, in genere non lo uso,  stavolta che mi sarebbe servito non lo avevo)

Sono andata al pronto soccorso dell'ospedale, di nuovo si sono ben accertati che l assicurazione pagasse, poi efficienti e gentili mi hanno controllato la pressione, la temperatura, prelevato sangue e urine, analizzato tutto e dopo un'ora e mezza mi hanno mandata via con la prescrizione di  un antibiotico. Finalmente!

Senza assicurazione avrei dovuto pagare 1115 dollari canadesi.

Non ho mai parlato male della sanita in Italia perche viaggiando ho capito che e una delle migliori, forse la migliore, ne ho avuto l'ennesima conferma. Speriamo che non cambi.

Nessun commento:

Posta un commento