domenica 25 agosto 2019

Sperimentiamo l'assicurazione

Ho un piccolo disturbo, cosa da poco che se avessi con me qualche medicina non avrei bisogno di medici, ma visto che ho questa assicurazione perche non sfruttarla?
Ho telefonato ho esposto il problema, mi han fatta chiamare da un medico che pensavo mi desse qualche consiglio e basta, invece mi ha detto che devo essere visitata da un medico qui. ok facciamo questa esperienza.

Mi hanno richiamata per avere dei dati e mi richiameranno non appena troveranno la struttura piu vicina a cui io possa rivolgermi.

L'europassistance e' l assicurazione che ho sempre avuto per me e per il gruppo viaggiando con Avventure.
Sono molto efficienti, anche ora si stanno dimostrando tali. Certo ora devo aspettare che organizzino il tutto e comunque e domenica e sara per domani.

Vediamo cosa succede

Nessun commento:

Posta un commento