domenica 12 aprile 2020

Cosa mi manca?

Sì certo mi mancano tante cose tipo avere la libertà di uscire, andare in montagna, a Serravalle, a casa di amici, al cinema ecc.
Ma intanto questa situazione non è per sempre e mi godo ciò che invece di diverso riesco a fare.

Ho chiamato il mio amico Sergio che non sentivo da tempo. Sta a Forlì ed è abituato ad andare molto in palestra e fare lunghe camminate da sempre, da che lo conosco e lo conosco da più di 30 anni.
Mi ha detto che ha provato a fare a piedi il perimetro del suo appartamento, ci impiega un minuto, lo fa 60 volte per due volte al giorno.
Poi ci siamo detti che sì, vorremmo finalmente mettere in ordine tutte le nostre fotografie di viaggi ma io non ho ancora iniziato e lui nemmeno. 

Io non devo riempire il tempo, anzi, non mi basta il tempo per fare tutto ciò che vorrei.

Ho chiesto anche a Dafne, la mia maestra di yoga, lei ha un bambino che va a scuola e  seguire lui e  cercare di inventarsi qualche cosa per intrattenerlo è già un gran impegno, non le resta molto tempo libero.

Chiederò ancora a qualche amico, è divertente capire come ognuno si organizza tutto questo tempo.
Lo rimpiangeremo, lo rimpiangeremo di sicuro, perciò godiamocelo!

Fortunati tutti quelli che hanno, come me, un'entrata mensile.
Fortunati tutti quelli che hanno una casa grande abbastanza per avere spazi per sè
Siamo fortunati, ci dobbiamo solo reinventare una vita e STARE A CASA.

Nessun commento:

Posta un commento