martedì 7 aprile 2020

I giorni volano


I giorni  volano e mi abituo alla nuova vita





Da tempo ho tolto dalle dita gli anelli, più comodo per lavarsi le mani

Da tempo ho tolto i miei adorati tappeti, più comodo per pulire i pavimenti

Oggi è il 30 MARZO non sono ancora riuscita ad avere una mascherina. me ne faccio una di carta da forno ogni volta che devo uscire

Ore 9 ; meditazione
ore 10; caffè con Daria via WA
ore 11: yoga
Poi cucina, pranzo, notizie, riposino
ore 16: the sul balcone con la mia dirimpettaia  Rosita
ore 17: ginnastica o pilates o camminata sul posto o tapis roulant al 4 piano.
ore 19: meditazione con Daniel Lumera in youtube



Nei ritagli di tempo : chiamate via WA con amici, lettura, social, pulizia in casa, un po' di spesa  . . . . 

Nessun commento:

Posta un commento