domenica 12 aprile 2020

PASQUA

Credo di aver trascorso la più interessante Pasqua della mia vita,
bellissima davvero.

Ho preparato una grande pasta al forno per me, per Cecilia, Ivano, Stefania, La madrina 93enne di Ceci, per Mariangela, per Alice.
Da distribuire.
Metterò le foto ho lavorato due giorni

Dai balconi ci siamo dati un appuntamento alle 12 per un aperitivo e per gli Auguri.
Sono presenti:
Al primo piano tre unità:  Ivano. Cecilia e la Madrina 93enne, Stefania e Matteo 
Al secondo piano tre single, Rosita, Paola e il cane Duma, ed io
Al terzo piano due famiglie: Laura con il marito e i gemellini e di fronte, nell'appartamento sopra il mio Thea e Roberto

Con l'utilizzo di cordini, cinghie, lunghe canne  e borse  ci siamo scambiati: uova, torte dolci e salate, vino bianco, rosso.

Alle 13 appena pronta ho lasciato scendere al primo piano una parte delle lasagne al forno, ho portato il resto al 4 piano dove ho mangiato con Mariangela ed Alice  sul terrazzo. In tre su un tavolo per 8/10 persone

Dopo mangiato ancora sul mio balcone per gustare amari e liquorini scesi dai piani di fronte e saliti fino a me sempre a mezzo di cordini, cinghie canne.

Una Pasqua indimenticabile.


Nessun commento:

Posta un commento