mercoledì 2 gennaio 2013

Gupi

Il rodaggio è faticoso, non sono ancora riuscita ad avere la sim indiana  ora la procedura è più lunga e burocratica, forse lo avrò dalla prossima settimana, nel frattempo non posso telefonare neanche con il mio cellulare perchè non ho più soldi e non riesco ad accedere al sito della banca per caricarlo. Va beh per fortuna ora sono riuscita ad avere Internet con il mio notebook, per navigare devo però venire qui alla solar kitchen con la mia bici pesantissima per fortuna non è lontana.
La guest houseè spartana ma molto molto carina, con un gran giardino e tante amache su cui poltrire, per ora le ho usate ancora poco, ma penso di sfruttarle moltissimo!  Lo staff è composto da donne di diverse età ma di eguale aria svanita, sono simpatiche. Pedalare per auroville è sempre bellissimo, ora ritrovo i miei posti, riconosco i sentieri, perfino i sassi riconosco e con questa bici, che comunque va bene, passo con disinvoltura, devo solo fare attenzione a partire e fermarmi perchè è molto alta oltrechè pesante.

Ieri con i ragazzi Desirée ed Enrico siamo stati da Gupi il massaggiatore maghetto di auroville ed abbiamo ottenuto un appuntamento per domani. E' un personaggio . . .  vive qui da quando Auroville non esisteva ancora, lavora e studia in una specie di palafitta con il pavimento in legno di bambù  interamente coperto da una zanzariera, intorno la natura indiana con i suoi colori, i suoi suoni e i suoi animali: uccelli, manguste, serpenti che circolano intorno alla sua 'pedana' e lui OMMMMMM sempre con il sorriso e lo sguardo di un bambino.
Domani saprò dire come è andata.
Ora mangio qualcosa e rientro nella mia capanna.

Nessun commento:

Posta un commento