domenica 8 dicembre 2013

Brividi



Brividi e brividonzoli
E ben mi sono detta, se mi tocca morire ora ben venga, ero più preoccupata per chi a casa non sapeva e magari stava in pensiero che per me. Dopo 20 minuti di volo il comandante annuncia che torniamo indietro perché c’è un ciclone su Cochin ho capito che s trattava di una cosa di pochi minuti ma non sapevo se saremmo ridiscesi su Muscat. Il messaggio lo hanno dato solo in inglese e molti non se ne sono neppure accorti.
Abbiamo fatto  un lungo giro,credo per aggirare il ciclone. Arrivati verso l’India abbiamo un po’ ballato, ma non più del solito e arrivati sopra la terraferma l’aereo ha smesso di ballare e siamo atterrati bene e anche in tempo.
Il viaggio dall’aeroporto al villaggio dove dovevo arrivare è stato molto lungo. Sono arrivata alle 10 di sera circa. Mi hanno accolta nel silenzio, solo qualche grillo cantava, mi hanno fatto accendere la lampada di benvenuto e poi sono andata a dormire finalmente!

1 commento:

  1. ciao vi, nonostante i brividonzoli del volo sono lieto di sapere dalla tua mail che ho letto stamattina che sei in fase di rilassamento prost-brividonzolo, e che dopo i grilli canterini e una bella ronfata ti dichiari già goderecciamente "massaggiata, bagnoturcata e rimassaggiata"...
    ...buon tutto da una Torino indecisa tra nebbia e gelo...
    a poi
    brù

    RispondiElimina