mercoledì 18 dicembre 2013

Libera uscita

ciao
Oggi è il 19 dicembre e qui sono le 9,30, ho poco tempo e mando solo un salutino.
Oggi ho libera uscita e me ne andrò un po' in giro, da domani dovrò di nuovo stare qui per 5 giorni, quindi avrò tempo per scrivere e pubblicare foto. Ammesso che: ci sia la corrente, Internet funzioni etc.etc.
La cura che inizio domani sarà per la schiena, ma evidentemente è meglio che me ne stia a riposo. Pazienza, farò questo sacrificio.
Ieri che avevo  libera uscita sono andata, con un gruppetto di tedeschi e il Dr Jobin, a vedere un festival che si svolge in questo periodo dell'anno a pochi km da qui. Molto interessante, è una festa Indù,  per celebrare la pace tra le religioni fanno un pellegrinaggio nella città tra un tempio e l'altro e comprendono anche la moschea. Qui c'è un bel miscuglio di religioni e molti sono  i cattolici, come la famiglia che gestisce questo centro. Infatti abbiamo l'albero di natale, le candeline e babbo Natale. ANCHE QUI!
Ora vado perchè mi aspetta un bel massaggio fatti con sacchetti pieni di riso e erbe applicati caldi . . . . .

1 commento:

  1. ciao vivì, il riso utilizzato per i massaggi e fatto frollare per bene è ottimo poi col curry, prende quel saporino di epidermide, di forfora, di parmigiano....... ciao vi, salutami il babbo natale keralese e goditi il fatto che qui fa un freddo porco e probabilmente tra poco nevicherà !!! ciauuu
    Bruno

    RispondiElimina