mercoledì 4 marzo 2015

Rishikesh



4 marzo
Ieri nei miei giri per scoprire ho scelto un ashram per fare yoga  c’è anche la meditazione, potrei andare stasera, ma ho sonno e mi addormenterei. Ho conosciuto Doroty, una canadese che come me è arrivata ieri, come me sta cercando di capire e siamo nello stesso albergo. Ci diamo appuntamento alle 7 ed andiamo a fare yoga insieme. Per me non è niente di che, yoga di preparazione al saluto del sole. Cerco altro, ma l’ora di movimento mi ha fatto bene. Facciamo colazione insieme a Bernard, che è  tedesco, in un uno dei tanti deliziosi posticini con vista sul fiume, anche qui si fa conoscenza molto in fretta e ci si scambiano informazioni e consigli. Facciamo quindi una bella camminata e visitiamo la zona Ram Jhula, noi siamo a Lakshman Jhula. Qui c’è il festival dello yoga, tanti eventi, vedrò se entrare un giorno oppure no. Da fuori sento una voce  al microfono, c’è una conferenza in corso. Ma questa voce, questo sospendere le frasi,  io la conosco . . . .  guardo sul programma Vandana Shiva, proprio lei! Entrerei solo per vederla, l’ultima volta l’ho vista a Torino per Torino Spiritualità, ma l’ingresso è giornaliero ed è costoso. Decido di rientrare in hotel e lungo la strada contatto un altro posto dove forse andrò a fare meditazione stasera e yoga domani. Pranzo in un posticino delizioso cibo organico buono e economico.



GANGA RIVER !

Con Dorothy canadese

Il ponte a Laksham Julha

Ram Julha


1 commento:

  1. uh che impressione vederti in giaca a vento !!! brrrrr !!!
    ciao
    brù

    RispondiElimina