domenica 1 marzo 2015

In partenza per il Nord - New Delhi e Rishikesh Verso l'HIMALAYA

Farei volentieri un salto dall'altra parte delle montagne: Ladak, Tibet . . . la nostalgia mi ha fatto pubblicare le fotografie qualche giorno fa. Mi sta bene restare ai piedi della catena, in ogni caso ne respirerò l'atmosfera e visito un posto nuovo, è sempre molto stimolante.
Oggi giornata di preparazione bagagli, domattina presto, alle 5, parto per Chennai e poi per Delhi. farò tappa a Delhi e proseguirò per Rishikesh.
Che strano effetto mi fa indossare i pantaloni, ci ballo dentro, sono dimagrita, e le scarpe chiuse, non le indosso da tre mesi. 
NOOOOOOOOOO! voglio il caldo sole dell'India del Sud.
Ma voglio anche il calore dei miei amici, mi mancate tutti, ma tornerò, anche questa volta tornerò. Solo dopo essere stata qualche giorno a Rishikesh.


 

Nessun commento:

Posta un commento