martedì 2 febbraio 2016

Il tempo non esiste, ma vola via

Oggi 2 Febbraio, le giornate volano via.
Sto cominciando ad organizzare la mia partenza, ho tempo, ma mi porto avanti col lavoro.
Ieri sono andata a Trivandrum con Leo. Leo è austriaco ma vive in Canada da sempre, è una persona molto piacevole. Finalmente un  di una ' certa età'intelligente e interessante, sono davvero rari. Mosche bianche.
Le giornate sono tranquille, la mattina sono sempre impegnata con yoga e meditazione, mi perdo le mattinate al mare, ma le lezioni di Sri Kumar mi piacciono di più, il mare lo abbiamo anche in Europa ed è molto più bello. Qui mi piace guardare l'oceano e sentirne la musica, ma fare il bagno o stare in spiaggia non mi interessa. Pensare che ci sono tante persone che arrostiscono lì tutto il giorno.
Appena sarò ispirata scriverò qualcosina su sri kumar

Nessun commento:

Posta un commento