mercoledì 27 dicembre 2017

DI NUOVO IN VIAGGIO

 Al momento questo è il programma:

Lasceremo Kovalam il 29 mattina alle 00,30 per Madras, dove staremo fino al 1/1/2018

Il 2 gennaio andremo ad Auroville  e/o Pondicherry dove staremo fino al 9 gennaio

Il 10 gennaio partiremo da Madras per la Thailandia, Phuket la prima tappa, poi è tutto ancora da decidere.

Quindi stasera si saluta Kovalam.
Ieri siamo stati di nuovo a cena a Samudra, uno dei più bei posti e dei migliori ristoranti.

Oggi ho salutato i camerieri del Suprabathan ( lo straccio magico è stato cambiato, ora è (era) bianco a quadretti rossi, lo rivedremo il prossimo anno)

Siamo poi andati al Lonely Planet ho salutato i miei amici pesci,il serpente d'acqua, gli uccelli, il kingfisher e il falco che è sempre a guardia del suo nido, 
Sono contenta vuol dire che ha ancora dei piccoli da difendere, perchè lo vedevo sempre rincorrere (volando) chi insidiava il suo nido e qualche giorno fa avevo visto un corvo arrivare durante l'assenza del falco, ho temuto e non mi sono sbagliata, è entrato nel nido e si è portato via un batuffolo nero. Non so quanti piccoli nascano dalle uova, ma sicuramente in questo caso, più di uno.

Nessun commento:

Posta un commento