martedì 26 dicembre 2017

IL MIO PARRUCCHIERE

Il mio parrucchiere è un ragazzo di circa 25/28 anni bravissimo, dolcissimo, molto chiaramente omosessuale.
Lo avevo conosciuto lo scorso anno, mi chiedevo quanto potesse essere difficile la vita per lui in India.
Quest'anno mi ha detto che ha una figlia, che ha 8 anni e mezzo e che doveva starle vicino perchè aveva appena avuto la prima mestruazione.
Io stupita dal fatto che avesse una figlia e anche incuriosita, così chiacchierando gli ho chiesto della moglie. Non ho voluto approfondire, mi sembrava indelicato, ma ho ascoltato cosa mi ha detto, che non vivono insieme etc etc ed ho dedotto che:
lui non è il padre della bimba e la madre è una ragazza madre, magari violentata. Hanno sistemato la situazione e il problema di entrambi formando una strana famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento