martedì 31 gennaio 2023

Cosa faccio?

 Poco o niente, mi godo il mare, il  paesaggio, il clima, le camminate sulla spiaggia, le cene, i pranzi nei ristoranti che mi piacciono.

Quest' anno non c'è Leo, un po' mi spiace, ma lui ha deciso di restare in Canada, lo sento ogni giorno ed è contento che io sia qui.

Tutti mi chiedono di lui, come mai Hollywood Star non è venuto?

I camerieri che lavoravano qui e che ci sono di nuovo mi trattano con gentilezza ed affetto, sono davvero carini.

Con Gobin ero in contatto via facebook. Ragazzo molto intelligente, in febbraio 2020 già non vedeva l'ora di tornare a casa , gli mancava la famiglia, la mamma, la sorella.

Avrebbero dovuto rientrare tutti a casa in Aprile, a fine stagione turistica, e invece in marzo hanno chiuso tutto per il covid. 

Loro sono del Nord. Niente voli, niente treni. Erano qui senza lavoro, senza turisti e senza guadagni. Un paradiso come una prigione. Il governo ha messo a loro disposizione un treno ma solo in giugno.

Rivederci qui è un po' la fine di un incubo per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento