giovedì 5 gennaio 2023

Tempo sospeso

 Eccomi sono arrivata a Dubai 

Ottimo volo e Ottimo aereo. Poi mi sono fatta 8 km a piedi in aeroporto per passare dalla zona C alla zona A con tanto di ascensori automatici e treno anch'esso automatico.

L'aeroporto di Dubai è immenso, ma molto facile . Ogni poco ci sono i tabelloni e i gate sono indicati benissimo.

Me lo ricordo c'ero giá passata forse più di una volta. Non ricordavo gli strani ascensori, ma il trenino si.

Bene ora ho trovato un wifi free e do qualche notizia, intanto ho messo in carica il cellulare.  Credo sia più o meno mezzanotte e il volo ce l'ho alle 2,50

Ho un po' da aspettare.

Leggerò un po' , mangerò una merendina che mi hanno dato sul volo precedente.

Al momento non sono stanca, ma l'attesa è lunghina e il prossimo volo sono altre 3 o 4 ore.

Bene al momento è tutto







Nessun commento:

Posta un commento