lunedì 6 febbraio 2023

Compleanno mio

La mia pietrona è ancora lì, non si è mossa nè si muoverá


Ieri era il 5 febbraio giorno del mio compleanno. 74 e non riesco a crederci.

Cosa ho fatto?

Meno del solito. Sono andata a fare una ottima colazione al Dunill. Grande fruit salad con muesli e yogurt. La frutta tagliata a pezzi piccolissimi. ottima.

Tornata a casa pigramente mi sono fermata a chiacchierare con i vicini: un londinese Chris e una coppia di sick del Punjab. Lei bellissima alta e snella e lui anche, un bell'uomo con il suo turbante. Abbiamo parlato di tutto e di più.  Chris è ora un 70enne magro, molto inglese ma ha cominciato a girare per l'India negli anni 60/70 è stato in Pakistan e in Afghanistan, anche in Iran ai tempi dello Sciá, molto interessante.

E cosa c'è di meglio di chiacchierare con viaggiatori e persone di altre culture? 

 Quindi non sono andata al mare. Ho pranzato da Rhino, dai miei amici indiani. Pomeriggio di relax a rispondere a tutti i messaggi e le telefonate ricevuti per il compleanno.

Ho fatto poi due passi sulla spiaggia e mi sono fermata a parlare con Max, un'altra bella chiacchierata. Il mare quest'anno non è granché, è più mosso del solito, pare sia dovuto al ciclone che c'è stato in Sri Lanka. Chissà?






 

Nessun commento:

Posta un commento