giovedì 2 febbraio 2023

Primi giorni

 Sono imprimi giorni ad Agonda, devo capire come muovermi, dove andare a mangiare, quando andare, insomma devo un po' ambientarmi.

Il primo giorno mi sveglio presto e mi avvio sull'unica strada andando verso sinistra oltre la chiesa. Purtroppo il ristorante On The Way che c'era all'angolo e dove la mucca Natalina veniva a mangiare  è cambiato , è diventato un orribile bar dove servono cocktail e super alcoolici. Orrore!

Il primo giorno  trovo aperto un posticino dove ero giá stata con Leo e mi mangio un bel piatto di muesli e yogurt.

Il secondo giorno vado verso destra dove ci sono i ristorantini con i ragazzi che conosco. Entro al Rhino, c'è un ragazzo che lava il pavimento con un mocio colore antracite, sono le 8 della mattina chiedo se sono aperti si si mi dice e chiama qualcuno.

Si presenta un ragazzo tutto scarmigliato con lo spazzolino da denti in mano. Ok ho capito  aprono alle 8 ma bisogna andare verso le 9. Dont worry, torno dopo e mi avvio verso il Fatima che apre  alle 7, quindi va bene fare colazione alle 8.

Nessun commento:

Posta un commento