giovedì 16 febbraio 2023

Incontri e re-incontri a volte incredibili


 Ho avuto un vicino di stanza, un inglese di Londra, di nome Chris.

Un viaggiatore interessante e piacevole, abbiamo fatto belle e lunghe chiacchierate e una cena insieme da Rosa Mystica.  Credo di averne parlato nei post precedenti. Ora è partito per Kannur nel nord del Kerala. Tra l'altro c'è un treno che passa da Murgao e arriva a Kannur in 7 ore. Buono a sapersi.

Kannur è il posto dove va spesso la mia amica Elke, tedesca che vive a Torino. È Partita poco dopo di me è stata a Cochin e ora è a Kannur. Mi ha scritto in whatsapp chiedendomi notizie di Goa e dei nuovi o vecchi incontri.  Le ho parlato di alcune persone tra cui  Chris e le ho detto che era un inglese partito per Kannur

Ecco la sua risposta su WhatsApp:

"Sì, prima o poi devi venire a Kannur, è proprio un piccolo paradiso. Incontrerò Chris presto perchè sapevo del suo arrivo. È un amico di Shanti un inglese  che ho conosciuto anni fa e rivisto quest'anno a Kannur. Che buffa coincidenza!"

È sí, veramente una buffa coincidenza!

Il viaggiare e gli incontri che si fanno sono meravigliosi regali che ci fa la vita.



Nessun commento:

Posta un commento