venerdì 10 febbraio 2023

Giornata intensa e qualche foto

 

Coco il cane di Simeana

Il fiume poco prima di arrivare al mare

Venditrice di pesce sul fiume, vicino al ponte che hanno allargato

Oggi a yoga

Thali di pesce dopo aver fatto il bagno


Oggi giornata intensissima

Ho iniziato con 1 ora e mezza di yoga, entriamo alle 8 e finiamo alle 10 boh!?

Maestro molto bravo, ci fa ridere e intanto ci massacra ben bene.

Dopo sono andata al mare e finalmente ho fatto un lunghissimo e tranquillo bagno, il mare si è acquietato e si nuota tranquillamente. Nei giorni precedenti é stato sempre un po' agitato e per due o tre giorni non sono neppure entrata in acqua.

Poi , visto che ero in zona sono andata al Rosa Mystica, un nuovo ristorante. Il nome non ispira . . . .ma è ottimo, me lo aveva consigliato Chris il mio vicino di stanza. Ho mangiato un ottimo fish thali. Spesso lo mangiavo a Kovalam, generalmente si trattava di un thali normale con un paio  di pescetti fritti e secchi, pelle e lisca,  'mangia e spua' come diceva Franco del Bric, a volte i pesci erano tre ma sempre secchi secchi. Questo invece aveva un pescetto discreto, un paio di gamberetti e tra le salse due erano a base di pesce. Vedi foto.

Dulcis in fundo alle 4 mi sono concessa un massaggio, che dopo lo yoga e quasi indispensabile.

Ora basta solo relax. Domani é un altro giorno.



Nessun commento:

Posta un commento