lunedì 23 febbraio 2015

Son caduta dalla bici

Sono molti quelli che esibiscono vistose fasciature bianche alle gambe o alle braccia, molto spesso sono  dovute a incidenti sulle strade,  motorini, biciclette, mucche, cani, sabbia,  ghiaia provocano  frequenti cadute. Invidiosa ho voluto anch'io un cerotto bianco. Viaggiavo tranquilla e distratta in bici, su un sentierino e dietro una curva mi sono scontrata con un'altra bici e una persona a piedi. Sono caduta contro le canne di bambù che per un verso mi hanno protetta procurandomi sono qualche escoriazione e dei lividi alla spalla. Hanno delle spine lunghe anche due cm, ma mi è andata bene.
Il mio angelo custode mi ha protetta, ma mi ha avvertita: sii meno distratta e vai più piano.

La scena del crimine
Il risultato

Nessun commento:

Posta un commento