domenica 22 febbraio 2015

Stressata




Non maleditemi. Può capitare. 
Avevo giusto preso un buon ritmo, alcune attività interessanti, un po’ di meditazione, un nuovo corso di massaggio. Il tempo dilatato, come se da mesi fossi qui e avessi ancora mesi davanti a me. Buttando distrattamente un occhio sulla bacheca alla Terrasse (caffè/bar molto frequentato) vedo diversi fogli appesi, scritti da persone che cercano compagni/e per condividere il taxi per andare in aeroporto. Fin qui nulla di strano, ciò che mi sorprende e improvvisamente mi risveglia sono le date: 27, 28 febbraio, 3 marzo.
Ohi ohi, ma io ho un volo su Delhi per il 2 di marzo. Sarà meglio che mi sbrighi, anch’io devo cercare di condividere il taxi, ho ancora un sacco di cose da fare, persone da incontrare, faccio velocemente i conti: pochi giorni, mi restano davvero pochi giorni e il corso di massaggio è impegnativo e mi porta via parecchio tempo,  non ce la farò mai a fare tutto, dovrò rinunciare a qualcosa. Dovrò rimandare al prossimo anno? Ma pensavo di non venire più ad Auroville il prossimo anno.
Pensavo. . . . . . ma proprio ieri ho parlato via skipe con Ulrike, la mia amica tedesca, conosciuta lo scorso anno in Kerala, abbiamo sognato un po', chissà?  Lei vorrebbe stare un paio di settimane ad Auroville, poi vedremo: Kerala, Karnataka, Goa,  riusciremo a combinare?  
Se sarò ancora viva, si vedrà.

Nessun commento:

Posta un commento