mercoledì 9 dicembre 2015

E' ora domani si parte

Basta, che stress prima della partenza!
E controlli cosa manca, e pensi a cos'hai dimenticato, e cerchi le chiavette del lucchetto che hai messo ordiatamente in un posto sicuro e non ti ricordi dove e non le trovi più neanche a morire.( Alla fine mi sono arresa e ho preso un altro lucchetto. Subito dopo naturalmente ho trovato le chiavi. )

Mi metto addosso tre maglie più leggere o ne sostituisco due con una più pesante? Insomma, domani alla vestizione deciderò quanti strati indossare. L'importante è avere abbastanza abiti caldi per quando andrò al NORD e non superare gli 8 kg. del bagaglio, sì perchè ho deciso di viaggiare con il solo bagaglio a mano.

Tre mesi con il solo bagaglio a mano.

Grazie agli amici che mi seguono, in particolare i più assidui: Mauro e Bruno.
Quest'anno se ne aggiungono altri, grazieeee!

Ora relax, cena con e amichette e stop. Quel che è fatto ok e quel che non è fatto resterà da fare.

Nessun commento:

Posta un commento