giovedì 31 dicembre 2015

Anno Nuovo



Oggi è il 31 dicembre,  sono arrivata alla fine della mia ‘cura  ayurvedica’ , sto bene. Risolti  i piccoli acciacchi, mi godo gli ultimi giorni.  
Il 4 mattina parto.

Ho cambiato programma, non andrò ad  Aleppey come pensavo ma mi sposterò verso Sud. Ho conosciuto qui una ragazza tedesca Babel che va via anche lei il 4 gennaio ed ha ancora qualche giorno prima di rientrare in Germania. C’è anche una coppia tedesca che parte per Kovalam, abbiamo deciso di condividere il taxi. Loro hanno un albergo prenotato, noi no, cercheremo di trovare una guest house.  A Kovalam non sono ancora mai stata  il posto è interessante e ci sono diverse cose da vedere nelle vicinanze, chissà? Sto pensando che potrei  partire per Delhi da Trivandrum anziché da Cochin. Tutto da decidere.



BUON 2016 a tutti

Nessun commento:

Posta un commento