sabato 12 dicembre 2015

Rritrovo persone conosciute



Oggi il 12 dicembre
Sono arrivata la notte scorsa alle 2, stanca il giusto. Ho retto bene fino all’arrivo a Kochi, poi le tre ore di auto in gran parte su un fondo pessimo mi han messa a dura prova.
Non ricordo mai abbastanza il caldo umido che  fa qui, solo uscendo dall’aeroporto e respirando in questa specie di bagno turco che è il Sud dell’India, mi è tornato alla mente
Camera n. 8 bella con un letto comodo. Sono crollata.
Stamattina ho dormito, ho fatto colazione verso le 10, poi il consulto con il dott. Jobin e si inizia.
Massaggio ai piedi ne avevo un gran bisogno.
Ho ritrovato Meethu, Anjiu, le mogli dei medici, i terapisti, e le donne che fanno pulizia. Con Sunita ce n’è una nuova nuova, quella alta, dal viso strano e il naso pronunciato non c’è più. E’ andata anche lei a lavorare in Arabia Saudita come tanti fanno. Guadagnano bene ma sicuramente sono trattate meno bene che qui.

Nessun commento:

Posta un commento