domenica 10 dicembre 2023

AIUTO

 Aiuto, posseggo sí un tablet con tastiera, ma al momento fa le bizze. Speriamo sia solo l emozione della partenza.  Mi si chiude ogni momento.

Tutto pronto check in fatto, biglietto dell'autobus acquistato. Ovviamente bagaglio pronto. Ho un trolley che pesa 7kg e uno zainetto che ne pesa 3. Magari aggiungo qualcosa all'ultimo momento, facciamo 4 kg.

Sarà faticoso, una notte e un giorno intero in viaggio.

Ció che dovrò ancora fare è il check in per il volo da Mumbai a Goa.

L'ho acquistato separato. Arriveremo alle 13 ,10 ora di Mumbai del giorno 12 e avremo il volo su Goa alle 18,55. Se non ci sono intoppi dovremmo farcela.

Poi verrà Johnson, il taxista che ho contattato ad Agonda, a prenderci e con un paio d'ore di auto e 2500 IR (pari a 25 euri) arriveremo finalmente a destino.

Se il tablet non farâ le bizze vi daró notizie presto. 

Purtroppo non ho piú la mia guida Routard, chissà dove é finita . . .ma la sciarpa di Shiva sí. Fedele compagna di viaggio.





Nessun commento:

Posta un commento