martedì 21 gennaio 2014

Foto alla Joy e Pondy

Alla Joy GH

Ruba stende i sari al sole

Danze a Pondy



La joy quest'anno è sottotono, L'aura avrebbe voluto cedere la GH, ma le cose non sono andate bene e lei si tìritrova a gestire tutto da sola, quindi prende meno gente. Si sta sempre bene, più tranquilla, ma ho comunque conosciuto dei personaggi simpatici. Quel che più mi piace ho iniziato un corso di massaggio Thai. Lo tiene un ragazzo che vive in Thailandia, è molto interessante. Lo tiene alla Windara Farm, una fattoria non troppo lontana, pedalo una mezz'oretta. Alla Farm ho trovato anche Jonathan, il ragazzo tedesco conosciuto lo scorso anno e incontrato in ottobre quando sono andata a Berlino.
Oggi è martedì giornata super tranquilla non ho attività e visto che ho un po' di mal di gola me ne sto tranquilla a casina. Domenica sera ho preso 'freddo', be, magari non troppo freddo ma il vento mi ha infiammato la gola. E' inverno cosa fare? Succede.

Nessun commento:

Posta un commento