domenica 26 gennaio 2014

domenica 26

Solo un paio di cose: stamattina sono andata alla Windara farm per il 'corso' di massaggio theilandese . . . . . .fatto cose difficilissime che non sperimenterò su nessuno, ma è stato interessante. Più interessante ancora è stato parlare con il maestro che mi ha dato alcune informazioni su Chang Mai. La mia testa comincia a percorrere quei sentieri, anzi aveva già cominciato a camminare  in quella direzione da qualche tempo- Ogni informazione che mi arriva la prendo e la metto da parte, vediamo cosa ne verrà fuori.

Insomma stamattina eravamo in pochi, solo una ragazza delle Canarie (Mar) che sta decidendo di venire a vivere qui, un cinese di Pechino che è qui a fare volontariato e il maestro. Siccome sia il ragazzo cinese che Mar conoscono già un po' il massaggio thai ci ha fatto fare cose DIFFICILI!
Pomeriggio passato ad oziare sull'amaca, a leggere e a guardare le foglie e gli uccelli.

Ieri ho anche parlato con il mio maestro di massaggio ayurvedico, forse sarà possibile continuare a studiare questo tipo di massaggio, vi saprò dire se in febbraio la cosa andrà in porto.

Sono molto contenta, è sempre stimolante.

Venerdì pomeriggio sono andata a visitare la Sadana Forest,  magari ne parlerò in un prossimo post, stanno arrivando le zanzare e mi ritiro.

Nessun commento:

Posta un commento