mercoledì 29 gennaio 2014

Qualche giorno di relax al Mango Hill con sorpresa

(PS del 30 gennaio: Le foto le ho pubblicate nel post precedente)

Purtroppo il server va e viene, quindi al momento non riesco a caricare le foto, ma appena posso lo farò.
Alla Joy da ieri pomeriggio stanno arrivando le persone che partecipano al workshop, noi piano piano abbiamo lasciato il posto. Richard, un canadese che parla poco o niente è andato all'ashram di Pondy, Antonella è andata, anche lei  a Pondy in una guest house, Christian rimane ad Auroville in un'altra guest house, io stamattina ho preparato il bagaglio, sono andato a farmi la lezione di yoga therapy, poi ho lasciato la stanza e ho chiamato un tuc tuc, alle 11,30 ero in un altro mondo. Il Mango Hill è un albergo molto carino, il  personale è indiano, ma come sempre succede negli alberghi, ha un'aria internazionale e potrebbe essere ovunque nel mondo. Per fare una vacanza, per staccare un po' dopo due mesi di India va MOLTO bene.
Ho una stanza carina  con un terrazzo che si affaccia sulla piscina.  Tutt'intorno ci sono alberi di vario tipo e molte palme, si è immersi nella natura, ma ci si sente protetti, niente insetti, nè serpenti, tutto è pulitino. Che bello! mi dico. Prendo possesso della camera, sistemo le mie cose e prima di tutto mi affaccio sul terrazino. All'angolo del terrazzo, in piedi sul parapetto c'è un bel mezzo metro di scimmia che cerca di agguantare qualcosa tra le foglie dell'albero. E' bella, marroncina e pulita, cerco subito la macchina foto, ma ovviamente non faccio in tempo a fotografarla, peccato perchè era vicinissima. Bene ora so che non devo lasciare nulla sul terrazzo, nè lasciare la porta aperta se io non sono in camera. Ora andrò a cena. ciaociao

2 commenti:

  1. eccoti ritrovata ......in pieno relax e confort ....lontana dai cobra e gatti negli scolapiatti

    Mauro

    RispondiElimina
  2. Ciao Mauro, contenta di risentirti. Sì dopo due mesi di India devo dire che questo relax non mi dispiace.

    RispondiElimina