mercoledì 13 febbraio 2013

Aria di partenza?

Ho fatto la spesa
A Pondy con Antonello a comprare i gamberi
Antonello fa la pasta e io fotografo . .
Attenzione alle mucche
Ho messo un annuncio per la mia partenza, se per caso trovo qualcuno che va a Chennai lo stesso giorno dividiamo la spesa. Stella, Janelle e Cassianne sono in partenza. Stella solo per 15 giorni, poi tornerà qui e continuerà il suo lavoro di volontariato fino a fine maggio, ma quando torna io sarò già partita. Da domani avrò una nuova compagna di camera.
Ho preparato un pacco con le cose che voglio mandare in Italia e che non mi servono più qui, domani andrò all'ufficio postale per spedirlo. Speriamo che arrivi, dentro ci sono un po' di cose che mi spiacerebbe perdere.
Insomma aria di partenze, ho ancora 10 giorni, ma mi sembra un periodo così breve. Ho un sacco di attività da fare: yoga, lezioni di massaggio, devo andare dal dentista, devo fare qualche acquisto per cosette da portare a casa.
Oggi sono andata a mangiare al garden cafè con Stella che è qui da tanto tempo, la ragazza irlandese e il ragazzo del Kansas, abbiamo parlato un po' del papa, di Obama e inevitabilmente della nostra bestia nera: il berlu.
Metto un po' di fotografie della nostra cena con pasta fresca e altre varie di Pondy del puzzolente mercato del pesce e degli ostacoli sulle strade di Auroville, in questo caso mucche attaccate con la corda.




Nessun commento:

Posta un commento