venerdì 1 febbraio 2013

sabato 2 febbraio

Ero un po' in arretrato con il blog, ieri non c'era corrente, per cui non ho potuto scrivere. Quindi qui sotto trovate due post nuovi uno di chiacchierata e uno di foto.
Oggi è sabato, i giorni volano via in fretta e devo cominciare a tenere a mente che dovrò partire per tornare in Italia. Ho avuto poche notizie sulla situazione italiana, ma quelle poche mi fanno venir voglia di non tornare più. Non che qui sia tutto facile, assolutamente no, ma ci si stacca un po' dalla nostra mentalità europea, si capisce che si può vivere anche diversamente, qui o altrove. Anche in Italia si può vivere diversamente, ma certo non è facile. Ci proverò.


1 commento:

  1. ah va beh allora se vuoi ti racconto di berlusconi che non vuole candidare persone inquisite (lui si, però), monti che dice che bisogna abbassare le tasse (ieri diceva che chi vuole abbassare le tasse è un irresponsabile), grillo che vuole andare in televisione a fare campagna elettorale (ieri diceva che nell'era di internet la TV è roba da dinosauri) e bersani che forse tutto sommato è quello che si smentisce meno ma adesso abbraccia renzi che fino a ieri si tiravano i piatti... napolitano credo proprio non veda l'ora di andare in pensione (secondo me alla fine del mandato gli farebbe bene trasferirsi lì a auroville).....
    ecco, adesso puoi tornare !!!!!
    che meraviglie eh?????
    ciao vi
    a poi
    bruno

    RispondiElimina