domenica 17 febbraio 2013

Cinema

Oggi è domenica, ieri sono andata al Indian film festival, Ho visto un paio di film uno molto bello, l'altro bello come immagine ma piuttosto lento e incomprensibile, anche per i miei compagni di cinema che parlano perfettamente inglese, i sottotitoli non erano chiari.
Sono andata a piedi insieme a Matreen altri amicisono venuti con la bici. Francamente non so come facciano ad andare in bici di notte su quelle strade. Per me è impossibile.

(In questo momento sta tuonando ! incredibile, può essere che debba correre via veloce.)

Stamattina sono stata al visitor center avevo appuntamento con Clare, una cantante lirica che ha avuto una lunga carriera in Europa. ora vive ad Auroville da anni. L'ho conosciuta lo scorso anno e mi ha fatto piacere reincontrarla.

Bene torno alla mia casina,continua a tuonare . . . vi saprò dire

Nessun commento:

Posta un commento