martedì 5 febbraio 2013

Chi parte e chi arriva

Eccomi.
chi parte e chi arriva.
C'è sempre un grande movimento di ospiti alla guest house, ogni settimana c'è chi parte e c'è chi arriva, saluti e nuove conoscenze.
Ieri è partita Dasha,mi ha anche regalato una collana per il mio compleanno, molto emozionante. Sono partiti i coreani e altri. Sono invece arrivate 2 neozelandesi, un ragazzo olandese e uno austriaco, sempre persone interessanti.
Stasera sarò a cena alla Solar con Cassane una delle neozelandesi.
Oggi 5 febbraio è il mio compleanno, ho trascorso la giornata tranquillament, ho  dormito, letto e riposato, ora sono qui sotto il banyam e mi guarderò un po' facebook, Janelle mi ha detto che molti amici si sono uniti al nostro gruppo internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento