sabato 15 febbraio 2014

Ancora sul tempo

Salutati i miei amici ho sentito un senso di vuoto, prima mi sembrava strano parlare in italiano con gente che conoscevo, ora ero di nuovo sola con tutto da inventare. Ho salutato Christian, è partito stamattina presto per Parigi, peccato mi mancheranno i suoi difficili e divertenti discorsi filosofici.  Anche Alice la prossima settimana andrà alla Sadana forest per fare un mese di volontariato, sicuramente una bella esperienza, beata che può farla a 22 anni. io ho davanti un sabato libero, ma  Auroville  riserva sempre sorprese, tutto può cambiare da un momento all'altro, ieri dopo aver salutato i forlivesi ho pranzato al visitor center con un paio di persone che conoscevo dall'anno scorso, poi tornata a casa ho visto Alice che mi ha parlato di un workshop di reiky per il week end. Detto fatto. Stamattina sono andata al Budda garden (una farm bellissima che non avevo ancora visitato) ci sono andata insieme alle due sorelle francesi che sono qui alla Joy. Impariamo un po' di reiky? Perchè no? Così oggi e domani sono impegnata su questo workshop.  Da lunedì avrò un bel paio di settimane di studio e lavoro sul massaggio ayurvedico, il mio tempo se ne volerà via in frettissima, cercherò, come sempre,  di godermelo al massimo!

Nessun commento:

Posta un commento