lunedì 10 febbraio 2014

La teoria del monviso e una giornata di appuntamenti

Eccomi, come dice Bruno sul commento al mio post precedente, la teoria del monviso è sempre valida e ho deciso di applicarla. Quindi indecisa tra cosa e dove mangiare sono andata alla Terrasse, che è anche il posto più vicino e più comodo. Ho scelto il cibo in base ai colori e buonanotte. Ora qui stanno cucinando, ma non avevo voglia di aspettare e poi non vorrei mangiare qualcosa di troppo salutista. E' pur vero che questo pomeriggio Shami mi ha offerto un pezzo di buonissimo cioccolato, non contiene latte, mi ha detto e sarà anche vero, non voglio dire. Era buonissimo e me lo sono pappato.
Dunque oggi giornata di appuntamenti:prima sono andata a Yoga, poi sono andata dalla parrucchiera e mi son fatta tagliare i capelli perchè sembravo una strega, era  troppo anche per l'India.
Ho mangiato pranzo qui in guest house: pasta e pomodoro, poi ho preso un tuc tuc e sono andata dal dentista. Mi ha fatto la pulizia dei denti una russa. 1000 Ir, circa 12 euro.
E stasera come dicevo mi sono fatta un'ultima pedalata verso la Terrasse per mangiare qualcosa di colorato.
Sto anche imparando a viaggiare con il buio, preferisco evitare in genere, ma se capita riesco a pedalare anche alla poca luce della pila frontale.

1 commento:

  1. Ciao Vilma
    ------mi raccomando scrivi le ricette migliori .....
    anche se in ritardo ............... AUGURONI.
    Mauro

    RispondiElimina