martedì 18 febbraio 2014

Come sono ridotti i miei miti! ma sono stati dei grandi viaggiatori

Io Lawrence e pochi altri, 50 giorni a cammello per Timbouctou!

Gianni, Nevio e Sergio
E pensare che erano dei MITI! Gianni  è più dignitoso, l'ho conosciuto dopo, ma con Sergio e Nevio ho condiviso le più grandi avventure in terra d'Africa, nel deserto, la malaria, le camminate, le birre, spesso caldine e abbiamo mangiato nei peggiori ristorantini e baracchini lungo le strade del mondo,  Ben, mangiato insieme a Sergio, perchè Nevio ha sempre  fatto finta di mangiare. Magro come un chiodo, ma la birra la trovava sempre e ovunque. E adesso bermuda e hotel a cinque stelle.

1 commento:

  1. hi hi hi, guarda che anche loro leggeranno il tuo blog e se guardano sotto vedranno che anche tu sei stata in hotel con piscina (....e scimmia sul balcone), per non parlare della vacanza sulle spiagge del Kerala !!!! Si, effettivamente sulle bermuda di Lawrence d'Arabia ci sarebbe da riflettere !!!!! Comunque potremmo proporre di fare un'impresa mai tentata prima: una traversata del Taklamakan in bermude, canottiera e infradito (tanto i cinesi ci hanno fatto un'autostrada e chi se ne frega).... Mi sa che un po' sono cambiati i viaggiatori (non ci sono più i giovani di una volta, perché sono invecchiati) ma un po' è anche cambiato il mondo, in meglio o in peggio non so. Anch'io ho una grande nostalgia dei vecchi zanini impolverati, dei fuoristrada scassati traballanti sulle pista di sabbia e sassi e dei treni affollati, e degli autocarri ringhianti sui tornanti delle montagne più impervie del mondo, ma puff puff forse comincio a pensare che certe cose è bello averle fatte !!!!
    ciao Vi
    e ciao anche a Nevio, Sergio e Gianni che conosco solo di fama.
    Bruno

    RispondiElimina