martedì 4 febbraio 2014

Tornata ad Auroville

Eccomi. sono arrivata ieri pomeriggio, ho riavuto la mia capanna e l'ho condivisa con Ramanusha, una ragazza dello Sri Lanka che è stata qui per seguire un workshop. Abbiamo cucinato (io ho fatto poco, ho abbrustolito le noccioline) e cenato insieme, c'erano altre persone: Christian il filosofo di Parigi, un ragazzo dell'Orissa e uno del Rajastan.
Stamattina sono partiti sia il ragazzo dell'Orissa che Ramanusha. Nella capanna vicino a me è arrivata una  canadese, poi ho visto che ci sono  in giro un po' di facce nuove.
Oggi sono andata a mangiare a Kuilapalajam con Stefano che parte stasera per Bangalore e domani per Roma.
Ora nella tranquillità  dell'ora del tramonto sto scrivendo su uno dei tavoli davanti alla cucina,mi sono preparata un the. Ci sono gli uccelli che pascolano nel prato: le sette sorelle onnipresenti, degli uccelli neri che assomigliano ai merli e le due upupe. Si lasciano avvicinare abbastanza, ma non a sufficienza per la mia piccola macchina fotografica, peccato perchè c'erano le sette sorelle che facevano il bagno in uno dei bidoni dove tengono le ninfee, schizzavano  l'acqua, un po' usando la testa un po' usando la coda.

Domani riprendo yoga e, per quest'ultimo mese, ho una serie di appuntamenti

La cena di ieri 3 febbraio 2014
.
Alcune delle 7 sorelle che fanno il bagno

L'upupa

Nessun commento:

Posta un commento