lunedì 19 gennaio 2015

Che giornata ragazzi!

Ci sono giornate migliori di altre e ci sono giornate più sottotono. Oggi avevo già un bel programmino che però si è arricchito di conoscenze e piacevolezze.

Ore 8,30 yoga therapy. E' saltata la catena alla bici scassata, ma sono riuscita a farmela mettere a posto in tempo. Un'ora e mezza di yoga. All'uscita ho chiacchierato con una ragazza italiana della mia età più o meno. simpatica, vuole fare il Kailash, è una viaggiatrice, ci vedremo nei prossimi giorni,
Alle 11 meditazione e streching con Christine per un'altra ora e mezza. Molto interessante.
Volevo andare a pranzo con Cassienne, ma la mia bici aveva di nuovo la catena fuori binario. Ho chiamato un tuc tuc e sono arrivata al ristorante un po' trafelata, ma in tempo.
Alle 15,30 avevo il massaggio lomi lomi a Verité che è vicino al ristorante. Nell'attesa ho messo i piedi a bagno dove ci sono i pesci che fanno la pedicure. 
Un massaggio piacevolissimo.
Alle 5 mi sono incamminata per tornare a casa a piedi, sono un po' di chilometri, ma in un'oretta ce l'avrei fatta, se non chè mi si affianca un ragazzo indiano che lavora a Veritè e che avevo conosciuto. Molto carino, molto molto carino e con una bella motocicletta, che dire? un passaggio non si può rifiutare. 
Ah dimenticavo la signora tedesca che parla italiano, sapendo che viaggio da sola,  mi ha detto che vorrebbe i miei recapiti per tenerci in contatto.

Nessun commento:

Posta un commento