martedì 27 gennaio 2015

Stanca stanca

La prima notte qui a Isai è stata duretta, era festa nazionale e dal villaggio di Kottakarai, che è qui vicino, arrivava una gran musica: fino a sera tarda il giorno prima e a partire dalle 4 della mattina il giorno della festa. Stanotte invece ho dormito bene, stamattina mi sono alzata con calma, sono andata alla Ganesh Bakery a fare colazione: caffelatte, yogourt e una bella fetta di torta. Poi sulla mia potente bici (anzi potenti devono essere le gambe perchè ha il cambio ma non funziona) sono andata alla Joy che da qui dista una mezz'ora. Abbiamo salutato Allison che partiva per Chennai e con Shalini che ormai mi ha eletta come sua amica e compagna, siamo andate a pranzo al Garden Cafè (un'altra mezzoretta di bici) Poi le ho fatto visitare la guest house dove alloggio, la Ganesh Bakery, i negozi vicini alla bakery dove voleva comprare di tutto e ha comprato di tutto. Poi siamo andate al Visitor Center,  un'altra mezz'ora di bici! L'idea era poi quella di andare a fare yoga a Sharnga e poi tornare a casa, ma ero ormai stravolta dalla stanchezza, quindi al visitor ci siamo salutate e io sono rientrata a casina. Ero quasi a casa quando ho dovuto deviare perchè sulla strada c'erano almeno 20 mucche barcollanti a destra e a manca e, stanca com'ero, non me la sentivo di fare la gimkana tra sederoni, corna e codate, la deviazione mi ha portata di nuovo alla Ganesh Bakery (che è vicina a casa)  con tutto questo pedalare su strade sterrate, avevo già di nuovo un po' di fame e ho deciso di cenare alle 17,30. Un bel riso saltato nelle verdure e un the verde. Anche se oggi non ho fatto yoga ho fatto un buon allenamento con la bici.

Nessun commento:

Posta un commento