domenica 25 gennaio 2015

Nuove amiche



Oggi domenica 25. Ho cambiato casa, ho caricato i miei bagagli sul tuc tuc e sono andata in bici da Sharnga a Isai Ambalam. La mia nuova casa è molto bella, ma starò qui per poco tempo, è un po’ lontana dal centro, ci impiego circa mezz’ora di bici pedalando pedalando. Ormai vado come una scheggia (o quasi). Arrivata, ho posato i bagagli, ho sistemato un paio di cose e sono ripartita, appuntamento alla Joy alle 12 con Shalini e Allison.
Shalini è indiana di origine, ma ha vissuto un po’ dappertutto, soprattutto a Londra. Allison è americana del Colorado. Shalini era la mia vicina di stanza a Sharnga ed è molto dispiaciuta che io abbia cambiato casa, ma riusciremo a vederci lo stesso, almeno finché lei è qui ad Auroville, poi partirà per le Andamane, poi per la Cambogia, tornerà in Europa verso settembre. Allison invece l’abbiamo conosciuta ieri alla Joy dove siamo andate a pranzo. E’ in India per la prima volta, non si ferma molto, dopodomani parte, raggiunge un’amica a Chennai e andranno nell’India del Nord.
Oggi siamo state a pranzo al Mango Hill, delizioso alberghetto con piscina. Eravamo in astinenza da birra e vino, e qui abbiamo rotto il nostro digiuno. Il mio durava dal 6 dicembre. Una bella birra fresca e patatine fritte!
Ora sono nella mia nuova camera, sento che c’è gente in cucina, ma  non ho voglia di fare nuove conoscenze. Me ne starò in camera, ho fatto una bella doccia calda (la prima vera doccia calda da fine dicembre), farò un po’ di meditazione, e poi a nanna.

Nessun commento:

Posta un commento