lunedì 5 gennaio 2015

Un work shop da consigliare ai nemici



Che Auroville mi abbia dato abbastanza? Chissà?
Ieri mi sono iscritta ad un workshop (gratuito fortunatamente) sul respiro, va ben, non avevo nulla da fare in particolare e io sono sempre aperta alle novità, curiosa sempre di provare, poi decidere se mi interessa o no.
E’ venuto anche il mio amico Daniel, la domenica qui non c’è molto da fare e provare questo w-s?  ma sì potrebbe essere interessante.
Mai ho seguito un corso più noioso e inutile. Ohi ohi ohi. Nel pomeriggio (perché è durato un giorno intero) ci guardavamo di tanto in tanto, non era bello dire ‘tanti saluti, me ne vado’ così abbiamo seguito fino alla fine. Meno male il posto era carino, guardavo l’oceano blu e pensavo ad altro.
La parte più interessante è stato il pranzo al dining-room dell'ashram e  l'intervallo dopo pranzo  seduta su una sdraio sul terrazzo, all'ombra, ascoltavo il rumore delle onde dell'oceano, sotto un cielo blu, con le palme che si piegavano al vento e un bel vento tiepido che mi accarezzava. Tutto il resto è noia.

Nessun commento:

Posta un commento